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Politica di Spedizione

Siamo lieti di offrire la consegna standard tracciata gratuita su tutti gli ordini. Di seguito sono riportate tutte le informazioni sulla spedizione.

NOTA: I tempi di spedizione possono variare in caso di periodi eccezionalmente intensi o se gli ordini sono soggetti a ritardi o cause di forza maggiore. I tempi di consegna devono essere considerati solo a titolo indicativo e decorrono dal giorno della spedizione. Purtroppo non possiamo evitare questi disguidi, ma possiamo discutere di come soddisfare le vostre esigenze immediate. In questi rari casi chiediamo la vostra cortese collaborazione.

Tempi di Elaborazione

Dopo aver completato l’acquisto, riceverete un’e-mail di conferma. L’elaborazione dell’ordine può richiedere 2-3 giorni lavorativi e, quando il numero di tracciamento sarà aggiornato, riceverete una seconda e-mail con un link di tracciamento.

Se il volume degli ordini è elevato, possiamo prevedere un ritardo di qualche giorno prima di poter spedire l’ordine. Se si verifica un ritardo significativo nella spedizione dell’ordine, vi terremo informati via e-mail. Nel frattempo, faremo tutto il possibile per spedire il vostro pacco il prima possibile.

Tempi e Informazioni Sulla Spedizione

Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino più vicino con il servizio postale GLS, IT Poste, HR Parcel. In generale, il tempo di spedizione stimato è di 5-7 giorni lavorativi, esclusi i giorni festivi e i fine settimana.

Vi ricordiamo che la consegna potrebbe richiedere un po’ più di tempo durante l’alta stagione, i giorni festivi e i periodi di vendita più intensi.

Conferma Della Spedizione e Tracciamento Dell’ordine

Una volta effettuato l’ordine, vi invieremo un’e-mail di conferma della spedizione. Se nell’e-mail di conferma della spedizione notate che c’è stato un errore nel vostro ordine, contattateci immediatamente per rimediare alla situazione.

Non appena la consegna viene spedita, riceverete un secondo messaggio di posta elettronica contenente le informazioni di tracciabilità per controllare online lo stato aggiornato del vostro pacco. Vi ricordiamo che possono essere necessarie fino a 48 ore prima che le informazioni di tracciamento siano aggiornate e disponibili.

Non dimenticate di controllare la cartella Spam, Junk o Promozioni nel caso in cui l’e-mail sia stata recapitata lì invece che nella casella di posta. Se avete controllato queste cartelle e l’e-mail non è ancora stata recapitata, contattateci e saremo lieti di aiutarvi.

Pacchi Smarriti

Prima che il pacco venga considerato smarrito, è necessario attendere un periodo di tempo ragionevole per la consegna della merce (questo varia a seconda del vettore e della destinazione). Gli ordini in ritardo di 60 giorni sono considerati persi. In questi rari casi, provvederemo a effettuare un ordine sostitutivo o a emettere un rimborso a seconda della situazione. Per ulteriori istruzioni su come segnalare questo caso e ottenere un rimborso, consultare la nostra Politica sui Rimborsi.

Se la tracciabilità dell’ordine indica che l’ordine è stato consegnato, ma non è stato ricevuto, si prega di controllare intorno alla propria casa o azienda per assicurarsi che il pacco non sia nascosto alla vista. Se dopo aver controllato a fondo la vostra proprietà avete ancora bisogno di aiuto, contattate il nostro Servizio clienti per ricevere assistenza.

I pacchi rifiutati e quelli non ricevuti per negligenza del destinatario (ad esempio, indirizzo digitato male, mancato ritiro del pacco) non vengono rimborsati.

Restituzioni

La nostra Politica di Rimborso fornisce informazioni dettagliate sulle opzioni e le procedure di restituzione dell’ordine.

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