⏰Fine vendita 20 Set. 20-50% di sconto + spedizione gratuita

Politica di Rimborso

Modifiche All’ordine

Avete bisogno di apportare modifiche? Non sempre siamo in grado di apportare modifiche, ma se nell’e-mail di conferma della spedizione notate che c’è stato un errore nel vostro ordine, contattateci immediatamente con il numero d’ordine e vedremo come possiamo aiutarvi.

Restituzione

Se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, inviate un’e-mail a info@singulex.it o lasciate un messaggio telefonico e faremo tutto il possibile per risolvere il problema.

Offriamo un rimborso completo per gli articoli indesiderati entro 30 giorni a partire dal giorno in cui avete ricevuto il prodotto. Tuttavia, i prodotti devono essere nuovi o non utilizzati, con tutti gli inserti e gli accessori originali e nella confezione originale. Vi preghiamo di contattarci prima di rispedire gli articoli. Singulex.it non è responsabile per i resi inviati senza approvazione. Per procedere con una richiesta di reso, inviate un’e-mail a info@singulex.it con il numero d’ordine e gli articoli che volete restituire.

Tutti i resi devono includere una nota con il vostro nome e cognome, l’indirizzo e-mail e il numero d’ordine.

Ispezioniamo tutti gli articoli restituiti. Se ci accorgiamo che il prodotto non è stato restituito nelle condizioni originali, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso dell’articolo o di detrarre il valore del danno dall’importo del rimborso.

I pacchi in restituzione devono essere inviati al seguente indirizzo:
Meads Building Leengate, Nottingham NG7 2LX, Italia.

NON rispedite l’acquisto al produttore.

Tenere presente che non rimborsiamo le spese di spedizione per la restituzione. Le spedizioni di ritorno sono a carico del cliente.

Tutti i resi devono essere inviati utilizzando un metodo tracciabile. Per la vostra sicurezza, assicuratevi di fornirci il numero di spedizione del reso e di conservare la prova della spedizione. Singulex.it non è responsabile per i pacchi di ritorno persi senza un numero di tracciamento.

Provvederemo a rimborsare il vostro reso nel più breve tempo possibile e, al più tardi, entro 14 giorni dalla ricezione del vostro reso. Il rimborso viene sempre effettuato sul conto bancario, sulla carta di credito o sul conto PayPal utilizzato per l’ordine. Il rimborso non sarà effettuato finché la merce non sarà stata ricevuta e ispezionata da noi.

Per motivi igienici, non accettiamo resi di biancheria intima e calzini.

Articoli Difettosi o Danneggiati

Se un articolo ricevuto risulta danneggiato o difettoso, inviateci un’e-mail entro 5 giorni dalla ricezione dell’ordine. Includete una foto o un video dell’articolo in cui si vedano chiaramente i danni o i difetti. Descrivete brevemente il danno e inoltrate la descrizione e le foto insieme al numero d’ordine all’indirizzo info@singulex.it. Senza una prova, non saremo in grado di convalidare la vostra richiesta. Grazie per la vostra comprensione!

Vi assicuriamo che esamineremo tempestivamente la vostra richiesta e provvederemo alla sostituzione o al rimborso. Il reclamo non si applica quando non riusciamo a trovare alcun difetto nel prodotto o quando il cliente stesso ha causato il danno, come ad esempio la normale usura e gli errori di utilizzo.

Scambi

Purtroppo al momento non offriamo la possibilità di cambiare i prodotti. Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire un articolo con uno di colore o taglia diversa, lo trattiamo come un reso. Se qualcosa non ha funzionato, inviate un’e-mail a info@singulex.it per ricevere ulteriore assistenza.

In aggiornamento…
  • Nessun prodotto nel carrello.