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Domande Frequenti

Di seguito sono riportate le domande che riceviamo frequentemente su spedizioni, consegne e resi. Se la vostra domanda non trova risposta qui sotto, contattateci all’indirizzo info@singulex.it.

Domande Generali

Come posso contattare Singulex?

È possibile lasciare un messaggio al numero +44-745-819-77-13 o inviare un’e-mail all’indirizzo info@singulex.it. Rispondiamo a tutte le richieste dei clienti entro 24 ore nei giorni lavorativi.

Come posso ottenere uno sconto?

È possibile visualizzare le nostre migliori offerte sulla pagina principale di https://singulex.it. Offriamo una serie di promozioni stagionali durante tutto l’anno. Se si dispone di un codice promozionale, è sufficiente inserirlo al momento del checkout per ottenere uno sconto sul proprio acquisto.

Qual è la vostra politica di Restituzione e Rimborso?

Accettiamo la restituzione di articoli non utilizzati entro 30 giorni dalla consegna. Se desiderate restituire tutto o parte del vostro ordine, visitate la nostra Politica di restituzione e rimborso qui e contattateci all’indirizzo info@singulex.it indicando il vostro numero d’ordine. I casi di restituzione per rimorso dell’acquirente, come ad esempio un articolo con taglia errata, che non piace per il colore/la qualità, che è stato ordinato per errore, che è stato acquistato da un’altra parte, ecc.

Domande Sul Pagamento

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo Visa, Mastercard e pagamento tramite PayPal sul nostro negozio web attraverso un checkout sicuro.

Come si effettua il pagamento?

Selezionate gli articoli che si desidera acquistare e aggiungeteli al carrello. Controllate il contenuto del carrello prima di passare alla fase successiva. Compilate i campi obbligatori con le informazioni che ci permetteranno di consegnarvi l’ordine. Scegliete il metodo di pagamento, inserite i dettagli del pagamento e confermate l’acquisto. Riceverete un’e-mail automatica di conferma con le informazioni essenziali sull’ordine. Conservate questa e-mail per riferimento futuro fino alla ricezione del pacco.

Perché il mio pagamento è stato rifiutato?

I pagamenti possono essere rifiutati per vari motivi (fondi insufficienti sulla carta, carta scaduta, indirizzo di fatturazione errato, ecc.) Se ritenete che la carta sia stata rifiutata per errore, provate un metodo alternativo ed effettuate un altro ordine tramite il nostro sito web. Assicuratevi che l’indirizzo di fatturazione e di spedizione sia corretto. In caso di difficoltà, inviate la schermata dell’errore all’indirizzo info@singulex.it in modo che possiamo aiutarvi!

Domande Sull’ordine

Come trovo il mio ordine?

Quando si effettua un ordine, si riceve un’e-mail di conferma. Riceverete una seconda e-mail con il numero di tracking quando il vostro ordine sarà stato spedito. Se per qualsiasi motivo non lo ricevete, inviateci un’e-mail all’indirizzo info@singulex.it e vi aiuteremo subito.

Perché non ho ricevuto un’e-mail di conferma?

Assicuratevi di controllare la cartella Spam, Junk o Promozioni nel caso in cui l’e-mail sia stata recapitata lì invece che nella vostra casella di posta.

Supponiamo che il vostro account di posta elettronica abbia un filtro antispam automatico che nasconde le e-mail inviate da qualsiasi sito web di vendita al dettaglio. In questo caso, potete aggiungere l’indirizzo “info@singulex.it” all’elenco dei mittenti sicuri per assicurarvi che le nostre e-mail di conferma vi arrivino e non vengano inviate in una di queste cartelle.

Se avete controllato queste cartelle e la conferma non è ancora arrivata, contattateci e saremo lieti di aiutarvi.

Come posso modificare o cancellare il mio ordine?

Elaboriamo gli ordini molto rapidamente e, purtroppo, non possiamo apportare modifiche se l’ordine è stato effettuato da più di 24 ore. Tuttavia, se vi accorgete subito dell’errore, inviateci un’e-mail all’indirizzo info@singulex.it per verificare se è possibile apportare modifiche.

Come posso modificare l’indirizzo di consegna del mio ordine?

Le etichette di spedizione vengono generate in base ai dati di spedizione inviati dal cliente. Se è stato inserito un indirizzo errato, inviate immediatamente un’e-mail a info@singulex.it con il numero d’ordine e l’indirizzo corretto. Se l’ordine è già stato elaborato dal nostro magazzino, è responsabilità del cliente contattare il corriere per eventuali modifiche dell’indirizzo.

Quanto tempo ci vuole per elaborare l’ordine?

L’ordine verrà elaborato e spedito entro 2-3 giorni lavorativi.

Offrite cambi?

Purtroppo al momento non offriamo cambi. Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire un articolo con uno di colore o taglia diversa, lo trattiamo come un reso. Se qualcosa non ha funzionato, inviate un’e-mail a info@singulex.it per ricevere ulteriore assistenza.

Posso restituire il mio ordine dopo 30 giorni?

Purtroppo la politica aziendale stabilisce chiaramente che tutti i resi devono essere effettuati entro 30 giorni dal ricevimento dell’articolo. Per maggiori informazioni, è possibile leggere la nostra Politica di Restituzione e Rimborso completa sul nostro sito web qui.

Domande Sulla Spedizione

Quanto tempo ci vuole per la spedizione?

In genere sono necessari 2-3 giorni lavorativi per elaborare l’ordine e circa 5-7 giorni per arrivare a destinazione. Per maggiori dettagli, consultate la nostra Politica di Spedizione.

Come posso seguire il mio pacco?

Quando l’ordine verrà spedito, vi invieremo una e-mail con i dettagli di tracciamento in modo che possiate seguirne il tragitto. Si prega di notare che la prima scansione può richiedere fino a 48 ore. Se, per qualsiasi motivo, non la riceverete, inviateci una e-mail all’indirizzo info@singulex.it e vi aggiorneremo sullo stato di avanzamento del vostro ordine.

Perché il mio ordine è in ritardo?

Non possiamo garantire i tempi di spedizione esatti perché non possiamo prevedere le interruzioni del servizio. I tempi di consegna possono variare in caso di periodi eccezionalmente intensi, o se gli ordini subiscono ritardi o per cause di forza maggiore. Non possiamo evitarlo, ma possiamo discutere di come soddisfare le vostre esigenze immediate. Se ciò accade al vostro ordine, contattateci in modo da trovare una soluzione. Chiediamo la vostra collaborazione in questi rari casi.

Perché il mio ordine viene rispedito al mittente?

Il corriere contrassegna un pacco come “Ritorno al mittente” quando non può essere consegnato al destinatario ed è in viaggio verso il mittente. Questo accade spesso a causa di un indirizzo di consegna errato o incompleto, ma potrebbe anche essere causato da un danno durante il trasporto o dal rifiuto del pacco da parte del destinatario. Se il link di tracciamento indica che l’ordine è stato rispedito al mittente, inviateci una e-mail all’indirizzo info@singulex.it per farcelo sapere, in modo da poter esaminare correttamente il problema.

Nota: i pacchi rifiutati e quelli non ricevuti per negligenza del destinatario (indirizzo errato o incompleto, mancato ritiro del pacco, ecc…) non vengono rimborsati.

Accedendo, acquistando o utilizzando qualsiasi parte del sito web singulex.it, l’utente accetta tutte le informazioni contenute in questa pagina di FAQ e le nostre politiche.

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