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Tutti i resi devono includere una nota con il vostro nome e cognome, l’indirizzo e-mail e il numero d’ordine.

Ispezioniamo tutti gli articoli restituiti. Se ci accorgiamo che il prodotto non è stato restituito nelle condizioni originali, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso dell’articolo o di detrarre il valore del danno dall’importo del rimborso.

I pacchi in restituzione devono essere inviati al seguente indirizzo:
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NON rispedite l’acquisto al produttore.

Tenere presente che non rimborsiamo le spese di spedizione per la restituzione. Le spedizioni di ritorno sono a carico del cliente.

Tutti i resi devono essere inviati utilizzando un metodo tracciabile. Per la vostra sicurezza, assicuratevi di fornirci il numero di spedizione del reso e di conservare la prova della spedizione. Singulex.it non è responsabile per i pacchi di ritorno persi senza un numero di tracciamento.

Provvederemo a rimborsare il vostro reso nel più breve tempo possibile e, al più tardi, entro 14 giorni dalla ricezione del vostro reso. Il rimborso viene sempre effettuato sul conto bancario, sulla carta di credito o sul conto PayPal utilizzato per l’ordine. Il rimborso non sarà effettuato finché la merce non sarà stata ricevuta e ispezionata da noi.

Per motivi igienici, non accettiamo resi di biancheria intima e calzini.

Articoli Difettosi o Danneggiati

Se un articolo ricevuto risulta danneggiato o difettoso, inviateci un’e-mail entro 5 giorni dalla ricezione dell’ordine. Includete una foto o un video dell’articolo in cui si vedano chiaramente i danni o i difetti. Descrivete brevemente il danno e inoltrate la descrizione e le foto insieme al numero d’ordine all’indirizzo info@singulex.it. Senza una prova, non saremo in grado di convalidare la vostra richiesta. Grazie per la vostra comprensione!

Vi assicuriamo che esamineremo tempestivamente la vostra richiesta e provvederemo alla sostituzione o al rimborso. Il reclamo non si applica quando non riusciamo a trovare alcun difetto nel prodotto o quando il cliente stesso ha causato il danno, come ad esempio la normale usura e gli errori di utilizzo.

Scambi

Purtroppo al momento non offriamo la possibilità di cambiare i prodotti. Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire un articolo con uno di colore o taglia diversa, lo trattiamo come un reso. Se qualcosa non ha funzionato, inviate un’e-mail a info@singulex.it per ricevere ulteriore assistenza.

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